Teatro Martinitt presenta: Il Cappotto di Janis

di Alain Teulié, Traduzione di Mariella Fenoglio, Musiche originali di Bungaro e Max Calò, Regia di Enrico Maria Lamanna

con ROCÍO MUÑOZ MORALES e PIETRO LONGHI

L’ incontro tra due persone molto diverse che non sarebbe mai dovuto avvenire. Con una storia intensa e coinvolgente Rocío Muñoz Morales e Pietro Longhi saranno i protagonisti, sul palco del Teatro Martinitt, dell’emozionante pièce Il Cappotto di Janis, scritta dal drammaturgo francese Alain Teulié, per la regia di Enrico Maria Lamanna.

Mila è una giovane donna molto eccentrica e “colorata” nell’abbigliamento, nel modo di muoversi, di parlare, e rapportarsi con il prossimo. È complessa, apparentemente molto schietta e diretta e dice tutto quello che le passa per la testa. Joseph, al contrario, è uno scrittore solitario, molto scontroso e burbero, che vive in un appartamento pieno di scatoloni e che contatta Mila per assegnarle una misteriosa e delicata missione. Due persone che sembrano non avere nulla in comune e che affrontano il presente con atteggiamento opposto, ma pian piano verranno allo scoperto i segreti che legano questa improbabile coppia. Emozione e suspense fino all’epilogo.

Da anni cercavo uno spettacolo teatrale che potesse davvero toccarmi nel profondo”, racconta Rocìo Muñoz Morales. “Quando ho letto il copione de Il Cappotto di Janis ho subito capito che era quello che stavo cercando”.

Lo spettacolo è in tour in molte città italiane, oltre Milano sarà a Bologna (Teatro Dehon, dal 3 al 5 gennaio), Roma (Teatro Manzoni, dal 20 febbraio al 9 marzo) Torino (Teatro Erba, 15 e 16 marzo). Foto Fenaroli

ORARIO SPETTACOLI: Da martedì a sabato ore 21 – Domenica ore 18

PREZZI SPETTACOLO (inclusa prevendita) Platea €26 – Galleria €20

Per info e acquisto biglietti:TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577, [email protected]

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi