MM Milano svela il “New Concept”

Il Fashion Show incontra il Fashion Film. HOME OF FASHION WEEK MILAN

Dopo il successo al Fashion Show di Dubai dello scorso dicembre, questa volta MM Milano è tornato a Milano, in Italia, con una nuova idea chiamata HOME OF FASHION WEEK.
Il 27 e 28 Febbraio 2021, durante la Fashion Week milanese, il Fashion e Lifestyle Brand MM Milano ha dato il via ad una nuova idea mai vista prima d’ora chiamata “HOME FASHION WEEK” in cui i talenti del Brand, e la sua musica si sono riuniti in eventi indimenticabili per tutto il mondo, in posti magici che fanno sentire a casa.
L’idea si basa sul creare una comunità di “Talenti” consapevoli, da bambini ad adulti, nella recitazione, nel canto, nella danza e nella sfilata in passerella offrendo loro la possibilità di esibirsi insieme su palcoscenici internazionali e di essere parte della produzione fashion e film documentario della MM Milano nel 2021.

Infatti, è la MM Milano insieme alla regia della Contena Films e Vasta Films ad avere interpretato la Milano Fashion Week in modo unico secondo la nuova idea HOME OF FASHION WEEK.
Per questa stagione, “Into the Wood-Nel Bosco” è il tema della nuova collezione della Chief Designer, Chona Bacaoco, stilista fiera delle sue origini filippine, che presenta abiti colorati i quali descrivono la bellezza della natura, della vita selvaggia e delle persone.
I suoi abiti e completi sono realizzati con fibre naturali, provenienti dalle Filippine come Hablon & Patadyong, tessuti riciclati ed organici, proventi dall’Europa, ed altri tessuti riciclati da vecchi abiti abbandonati.
Per questo Brand, Milano non è solo la capitale italiana della moda, ma è anche la bellezza del territorio.
La MM Milano ha organizzato il suo evento “HOME OF FASHION WEEK” nel pittoresco borgo di Garlasco, situato tra Milano e Pavia e lì dove la natura parla da sé, con un ruscello blu-gioiello, alberi di sequoia, animali selvatici e la fresca brezza rigenerante.
È proprio Chona Bacaoco, Chief Designer e Talent Consultant della MM Milano, cresciuta nei campi di riso di una piccola isola di Guimaras nelle Filippine, colei che motiva, si prende cura, porta il sorriso e condivide con tutti quelli che le stanno attorno amore e affetto: una vera fonte d’ispirazione in più modi.
Con HOME OF FASHION WEEK e con i sui partner in business, i fratelli tedeschi Andreas e Martin Volkmar, Chona sta dando vita a questo tipo di eventi ed atmosfere dove la professionalità incontra il calore del cuore.
Dopo il successo della Fashion Week a Milano, MM Milano continuerà a portare avanti la nuova idea di HOME nelle altre capitalidella moda: Parigi, New York, Londra, Cannes, l’emergente Dubai e nel paese natio di Chona Bacaoco, le Filippine.

Info su www.b-20.it

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Marzo 2021

    […] (2020) tutte le manifestazioni che prevedevano la presenza del pubblico sono state bloccate. Belle iniziative online, ma niente partite, concerti, spettacoli, balletti e così via. La situazione non è certo […]

Rispondi