Martinitt presenta: Terapia d’urto-Dio Patria e Famiglia

Dopo aver girato l’Italia con “Terapia di Gruppo”, format che mescola sapientemente stand up comedy, teatro e improvvisazione realizzando un’esperienza interattiva diversa di replica in replica per un processo terapeutico che è servito soprattutto a lei, Chiara Becchimanzi rilancia con “Terapia d’Urto – Dio Patria e Famiglia”, fondendo il suo flusso di coscienza a quello del pubblico per scagliarsi in maniera violentemente esilarante contro tutto ciò in cui crediamo di credere.
Il sottotitolo dello spettacolo la dice lunga sugli stereotipi che l’artista andrà a decostruire, sempre in empatia col pubblico, in un crescendo di paradossi esilaranti e coraggiosi. “Dio Patria e Famiglia” è anche il titolo di un singolo scritto da Chiara Becchimanzi e Manuela Mazzocchi e musicato da Flavio Cangelosi, colonna sonora dello spettacolo (disponibile su Spotify).
“Terapia d’urto – Dio Patria e Famiglia” è anche una grande prova d’attrice, nella quale l’artista si mette in gioco esplorando, oltre alla stand-up comedy, il burlesque, il musical e la prosa, senza perdere mai il contatto con il pubblico e sostenendo un ritmo rutilante per tutta la durata dello spettacolo. Solo mercoledì 3 aprile 2024

Chiara Becchimanzi: attrice, regista, autrice, stand up comédienne, progettista culturale, co-fondatrice della Compagnia Teatrale Valdrada, scrive, dirige e interpreta. Dal 2012 al 2019 partecipa al tour mondiale della Compagnia Internazionale Ondadurto Teatro; è vicepresidente del Teatro del Lido di Ostia. A dicembre del 2019 pubblica il suo primo romanzo, “A ciascuna il suo”, un erotico comico illustrato da Ilaria Palleschi, da cui trae un podcast che risulta tra i più ascoltati del 2020. Tra le autrici di “Boomerissima”, lo show di Alessia Marcuzzi.

Mercoledì 3 aprile 2024

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano. Per info e acquisto biglietti: tel 02.36580010, whatsapp 338.8663577, www.teatromartinitt.it
ORARIO SPETTACOLO ore 21, PREZZI Platea €20

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi