Doria 1905: omaggio alle donne per l’8 Marzo

Per Aspera ad Astra, una delle paronomasie più celebri della cultura occidentale esprime l’esprit e il concept di Doria 1905 aprendo le porte alla Primavera.
 L’immagine femminile ideale prende corpo e anima attorno a queste parole, tatuate sulla pelle, come a raccontare uno spirito che si apre a superare le difficoltà attraverso l’impegno, la dedizione e la passione, per raggiungere i propri obiettivi.
 
Di fronte al mare del Salento e a Finis Terrae, a picco sulla scogliera, una donna libera con lo sguardo “oltre” conquista, da protagonista, i traguardi anche più impegnativi. Un respiro di libertà per una donna dallo stile sofisticato e sportivo, che trasforma e interpreta in modo originale capi tradizionalmente maschili vestendoli di nuova ispirazione.
Zefiro è il vento che annuncia la primavera così come ZEFIRO è il nome del cappello da indossare quando le temperature iniziano ad alzarsi e la luce delle giornate che si allungano è interrotta dalle fresche pioggerelle di marzo.
Un Drop, dallo spirito unisex,  in canvas di cotone con spalmatura antipioggia realizzata con ammine aromatiche naturali, nel colore “profondo blu”, come il mare a perdita d’occhio.

Zefiro

La nuova vetrina della Boutique è così, pulita ed essenziale, dominata da una immagine potente ed evocativa, che raccoglie l’essenza del viaggio interiore, capace di superare i confini.
 
E in questo racconto attraverso parole e immagini è racchiuso l’omaggio di Doria 1905 alla Festa della Donna. Prezzo al pubblico 140€ www.doria1905.com

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi