MM Milano sfila con successo a New York

Dopo un impressionante lancio della futuristica linea “Pluto” di MM Milano alla New York Fashion Week nel settembre 2021, il brand di alta moda e i Talents dell’agenzia milanese hanno sorpreso di nuovo con uno spettacolo potente e colorato gli ospiti presenti ancora a New York per la Week di febbraio 2022.
Alcuni Talents dell’agenzia del brand MM Milano hanno scosso la passerella della “The Society Fashion Week” con performance incredibili, presentando le nuove collezioni sostenibili disegnate dalla fondatrice e chief designer Chona Bacaoco insieme alla sua talent e co-designer Pluto Ernsberger, nell’affascinante sede di “Angel Orensanz Foundation”.

Photo by BY Filibert Kung

Il brand italiano di MM Milano, noto per abiti glamour con design innovativi, realizzati completamente con materiali sostenibili, ha ricevuto l’onore di essere il designer in primo piano per un’esclusiva mostra personale il 10 febbraio scorso, esibendo la sua linea “Pluto” futuristica e genderless, progetti di moda sostenibile che esprimono e riflettono l’unicità del brand.
Il 12 febbraio invece, ha svelato altre sue nuove idee per l’alta moda sostenibile e grazie ai sui Talents, ha presentato splendidi abiti ad una folla entusiasta. La visione di MM Milano “Bringing together Global Talents and Sustainable Fashion” è stata mostrata ancora una volta con due sfilate mozzafiato alla New York Fashion Week, ed è stata accompagnata dalla musica composta da Andreas Volkmar durante la sfilata del brand stesso. http://www.mmmilano-thebrand.com

Photo by BY Filibert Kung

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi