Parma: qualche novità di Cibus 2024
Dal 7 al 10 maggio Pasta Valentini tornerà come espositore a Cibus, fiera internazionale del food che si tiene a Parma giunta quest’anno alla 22° edizione. Si tratta di un appuntamento che si preannuncia particolarmente importante per l’azienda di Poppi (AR) guidata da Patrizio Valentini, che proprio in occasione di Cibus lancerà in anteprima nuovi prodotti di pasta fresca: la Linea Kosher e Kosher Parve, i Ravioloni Branzino e Lime e i Bauletti Mortadella, Cuore di Burrata e Granella di Pistacchio.
Per la prima volta Gruppo Eurovo parteciperà anche con la sua divisione Professional, presentando,anche l’intera gamma dedicata al Food Service.
Cibus sarà inoltre l’occasione per svelare una nuova aggiunta alla gamma le Naturelle: la nuovissima bevanda Ricca di Calcio e Proteine, al gusto delicato di vaniglia. A base di albume d’uovo e naturalmente senza lattosio, la nuova bevanda, ideale alternativa al latte vaccino, è pensata per rivoluzionare la colazione degli italiani.
L’Azienda Citres a Parma lancia una novità, i “Friarielli” che sono il risultato di un’attenta selezione delle migliori verdure fresche, lavorate con cura per preservarne l’autenticità e il sapore. Con il loro caratteristico gusto leggermente piccante, tipico della tradizione partenopea, sono l’ingrediente perfetto per arricchire pizza, pasta e panini con un tocco di autenticità e genuinità. Grazie alla loro consistenza e al loro aroma irresistibile, sono destinati a diventare un must-have in ogni cucina, unendo autenticità e sapore in ogni morso.Altre news e info su www.cibus.it
Cibus % Fiera di Parma, Viale Delle Esposizioni, 393a Tel. 0521.9961