Insieme con la musica dal Mondo

Lady Gaga si è fatta promotrice di un video a spot con tanti musicisti a sostegno della lotta contro la pandemia Covid-19. Con “One World: Together At Home”, circa 127 milioni di dollari annunciati da Citizen nella raccolta fondi.
Lady Gaga at One World at Home

Sostenuto dalla Fondazione delle Nazioni Unite, l’evento mondiale One World: Together At Home ha raggiunto un ottimo traguardo.

Musica da casa di tanti musicisti nel mondo a beneficio del Fondo di solidarietà nella lotta contro COVID-19 per l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

La famosa e virtuosa cantante Lady Gaga si è fatta Promoter dell’iniziativa, con la fondazione Citizen che ha annunciato 127 milioni $ da impegnare per l’Organizzazione mondiale della sanità. Le donazioni sosterranno il lavoro dell’OMS in tutto il mondo, la coalizione per lo sviluppo di vaccini Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) e l’UNICEF.

Voci in amicizia

L’evento ha interessato più di 60 reti di trasmissione globali, in più di 175 Paesi, con nove piattaforme digitali. One World: Together At Home ha preso il via con un flusso digitale di sei ore a cui è seguito uno speciale di informazione di due ore.

Nel comunicato per la stampa che abbiamo ricevuto si partiva con Lady Gaga, Stevie Wonder, Paul McCartney, Kacey Musgraves, Elton John, The Roots, e tanti altri a seguire, dai Rolling Stones a Jennifer Lopez.

Di fatto il “giro” commerciale sull’evento ha creato tanto trambusto digitale che anche tantissimi video ufficiali vengono ormai bloccati (e ci siamo presi pure una bacchettata da youtube nel tentavivo di proporvelo). In effetti ce ne sono troppi e alcuni di non chiara provenienza. Vi suggeriremmo di partire da questo link.

Calderone.News | Redazione

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi