Crystal Couture Milano alla Celebrity Fight Night 2022

CRYSTAL COUTURE MILANO HA REALIZZATO IL BRACCIALE UFFICIALE DELLA GATEWAY CELEBRITY FIGHT NIGHT 2022 A PHOENIX – USA.
Si è svolta il 12 marzo la Gateway Celebrity Fight Night uno dei più importanti e famosi eventi di beneficenza al mondo che da 27 anni supporta la fondazione del celebre pugile Muhammed Ali attiva nella lotta contro le malattie neurologiche e che da quest’anno si è unita alla GATEWAY FOR CANCER RESEARCH per realizzare un evento di raccolta fondi senza precedenti.
Crystal Couture Milano, unico brand italiano presente alla serata di gala, è stato scelto per il quinto anno (dopo la pausa forzata del 2020 e 2021) per realizzare il bracciale ufficiale dell’evento.
Il bracciale, limited edition, è stato realizzato con eleganti sfere di vetro nero intervallate da preziosi cristalli silver con al centro il motto AAOATP (Always And Only About The Patient, sempre e solo dalla parte del paziente); il bracciale è stato prodotto in soli 400 esemplari per gli ospiti della serata di gala.
Si conferma, dopo la partnership per quattro edizioni con la Celebrity Fight Night in Italy di Andrea e Veronica Bocelli e le quattro passate edizioni a Phoenix, la collaborazione tra il lifestyle brand Crystal Couture Milano e la Celebrity Fight Night anche per l’edizione 2022.

Paola Boscolo

Paola Boscolo, creative director di Crystal Couture Milano afferma: “per noi è stato un grande onore essere l’unico brand italiano presente alla Gateway Celebrity Fight Night uno dei più importanti charity event al mondo realizzando un bracciale unico che porta un messaggio d’amore ed è un simbolo di speranza per chi soffre”.
Crystal Couture Milano è un lifestyle brand nato nel 2007 da una “brillante” idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini di poter personalizzare qualsiasi oggetto impreziosendolo con stupendi cristalli luccicanti. Dal sandalo-gioiello, alle borse da sera, agli accessori, dall’abbigliamento casual agli abiti da cocktail e da sera, agli apparecchi high-tech fino agli oggetti di design. Nessun limite se non quello della propria fantasia.


Crystal Couture Milano ha sviluppato negli anni le tecniche necessarie per poter applicare i cristalli e personalizzare qualsiasi oggetto o materiale, studiando per ognuno di essi il modo migliore per garantire un risultato ottimale. Da qui la possibilità di realizzare anche merchandising di alto livello per il segmento luxury o allestimenti per il mondo della cerimonia e degli eventi in generale, personalizzati con cristalli Swarovski.
Attraverso la Celebrity Fight Night in 27 anni sono stati raccolti oltre 125 milioni di dollari che sono andati a finanziare l’attività del Muhammad Ali Parkinson Center at Barrow Neurological di Phoenix in Arizona.
Le più grandi celebrities mondiali nel campo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono succedute in oltre due decenni sul palco della Celebrity Fight Night. Solo per ricordarne alcuni citiamo: Roberto De Niro, Kevin Costner, Michael Johnson, Arnold Schwarzenegger, Michael Bublé, Lionel Richie, Andrea Bocelli, Whitney Houston, Steven Tyler, Harrison Ford, Blly Crystal, Sharon Stone.
Quest’anno sono saliti sul palco della GATEWAY CFN: David Foster (direttore musicale), la regina del country Reba Mc Entire, Katharine Mcphee, The Tenors, The London Essentials e il celeberrimo Pitbull.

Bracciale

info: www.crystalcouturemilano.it
Per maggiori informazioni sulla CFN: www.celebrityfightnight.org

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi