OMODA&JAECOO, un evento spettacolare all’Hotel Excelsior di Milano

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Il Gruppo Chery inaugura la sua espansione in Italia con il brand OMODA&JAECOO, promettendo una rivoluzione nel settore automotive.

Oltre gli interni dell’Hotel, ha catturato l’attenzione una imponente scenografia composta da modelle vestite con look futurista

In Europe for Europe

L’Hotel Excelsior Gallia di Milano ha ospitato ieri l’evento di lancio di OMODA&JAECOO, segnando ufficialmente l’ingresso del Gruppo Chery nel mercato italiano. Una tappa importante nella strategia di espansione del gruppo, che si affida al motto “In Europe for Europe” per sottolineare il suo impegno verso il continente.

Un evento spettacolare quello che si è svolto il 5 luglio a Milano in uno degli alberghi più prestigiosi d’Italia, l’Hotel Excelsior Gallia. Luci, colori, schermi giganti, le straordinarie caratteristiche architettoniche, catturano l’attenzione e fanno da sfondo ai modelli di punta presentati, il SUV OMODA 5 e il JAECOO 7, simboleggiano l’innovazione e la qualità che il gruppo intende offrire al mercato europeo.

Una imponente scenografia

Oltre gli interni dell’Hotel, ha catturato l’attenzione una imponente scenografia composta da modelle vestite con look futurista, lo spettacolo della dj Ema Stoccolma e le deliziose proposte dello Chef Ruben Bondi che ha stupito i presenti con un interessante show cooking.
Non è mancato neppure un “dogrobot” che si è fatto immancabilmente coccolare da una buona parte dei presenti.

I SUV urbani di Chery

Ma naturalmente , le protagoniste erano le due vetture Omoda JAECOO J7, il SUV urbano di Chery che insieme con OMODA 5 è arrivato in Italia, guadagnando rapidamente popolarità e conquistando consensi tra gli automobilisti di tutto il mondo nei mercati dove è già in vendita.

Tutto questo grazie ai contenuti tecnologici di rilievo, ma anche attraverso un design moderno e personale, che reinterpreta l’estetica dei fuoristrada classici in cui robustezza ed eleganza si fondono in modo armonico e sapiente.

Chery Holding Group è una realtà in continua espansione, con una solida presenza globale e una chiara visione di crescita.
Grazie alla sua vasta gamma di prodotti e servizi, Chery continua a rafforzare la sua posizione di leader nell’industria automobilistica mondiale.

In futuro produzione e ricerca saranno locali

La rete di vendita italiana di OMODA&JAECOO è stata, costruita per offrire un’esperienza di acquisto e trattamento post-vendita impeccabile. Le concessionarie, offrono un ambiente accogliente e una consulenza personalizzata per la scelta del veicolo più adatto alle esigenze di ogni cliente. I Saloni, dislocati strategicamente sul territorio con gli annessi centri di assistenza, garantiscono servizi di manutenzione e riparazione con ricambi originali e tecnologie all’avanguardia.

Come annunciato da Zangshan Zhang, Vice President di Chery Automobile, Chery sarà “in Europa per l’Europa”. In futuro, la produzione e la ricerca saranno locali, per dedicare la massima attenzione alla centralità del cliente, garantendo capacità di reazione rapide.

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi