I cappelli Doria 1905 per la Festa del Papà

In occasione della Festa del Papà Doria 1905 getta il cuore oltre gli ostacoli e disegna il sogno della primavera che verrà.

L’accessorio che non potrà mancare

Si scaldano i motori e ci si prepara alla bella stagione con un regalo e la promessa di un buon tempo dedicato al viaggio, in compagnia degli affetti più cari e del miglior compagno di avventure, il cappello.
Per l’uomo più importante della vita, il papà, il modello CANVAS, un vero evergreen il pratico baseball realizzato in denim di cotone “ maltinto” indigo con visiera e regolatore della circonferenza in pelle lavorata con la tecnica dell’alta selleria nel colore “donkey”.
L’accessorio che non potrà mancare per la Festa del Papà è lo SKUBA, l’originale zaino portacappelli in canvas di cotone color coriandolo con dettagli in pelle colore blu oceano.
Tutta la collezione PE 2021 è inno alla leggerezza, che trasmette soffio vitale ai cappelli.

Un accessorio indispensabile

La stagione che verrà è un invito a un mood rilassato all’insegna dell’easy-life e si addentra in un nuovo modo di vivere il prodotto: “pensare a cappello”: MIND IN HAT
Sopra tutte, le fonti d’ispirazione che accompagnano la collezione sono le distese sconfinate, la luce, l’aria pura, il dolce far niente e il vagare con la mente di terra in terra, di mare in mare, senza una meta precisa.

Festa del papà: l’idea speciale

Il cappello Doria 1905 è pratico e funzionale, un’idea speciale per la Festa del Papà. Vuole essere facile da indossare, da portare con sé. Si risvolta per rivelare un colore diverso, si arrotola o si piega su sé stesso per essere infilato in borsa. E’ un inseparabile accessorio per proteggersi dal sole, dalla luce, dal vento e dalla pioggia.
Assolve il suo ruolo pratico e funzionale sfruttando fibre naturali, con stile e semplicità. Trasformandosi da puro elemento pratico a tratto distintivo, ad elegante fattore di differenziazione e personalizzazione. 

Panama preziosi e leggeri, ariosi e traforati, si accompagnano a paglie più crude. I colori sono naturali e sfumati derivanti dalle erbe con le quali sono intrecciati. Cotoni organici, lini freschissimi, canvas declinati in intrecci dalle finezze differenti. Spicca il denim lavorato con trama sergé, fiammato, ritorto, caratterizzato da un profondo color Indigo. Un’esplosione di materiali naturali nei colori dei prati, delle terre, dei mari, dell’acqua.
Anche la capsule Toodoria segue questo mood, ispirandosi agli esploratori e ai pionieri, agli spiriti liberi e agli amanti della natura più selvaggia. www.doria1905.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *