Beer&Food Attraction 2024, apre oggi a Rimini

Da oggi, domenica 18 a martedì 20 febbraio 2024.

Beer&Food Attraction è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of home.
Un hub per rilevare i trend e le evoluzioni del settore, una fonte di ispirazione che dà valore all’esperienza.
Specchio del mercato e della sua varietà, il settore espositivo “beer”, da sempre cuore pulsante della manifestazione, è interamente dedicato alla ricca offerta di birre, dalle eccellenze italiane ed estere, fino ad arrivare alle originali e creative, speciali e mainstream.
Piccoli, medi e grandi birrifici scelgono Beer&Food Attraction come vetrina ideale per il lancio delle loro novità.

Inoltre è ristorazione veloce, qualità e ready to eat.
 Pizze, basi pizze, appetizer surgelati, piatti pronti e hamburger sono rappresentati in fiera in tutte le loro forme: farciture per basi pizza, salse per hamburger, patatine fritte, ma anche prodotti veg, salumi, carni, packaging per il food delivery, software per ristoranti e pub, griglie, friggitrici e forni per cotture veloci.
Beer&Food Attraction è un aperitivo insieme, con le eccellenze dei prodotti surgelati di qualità pronti ad essere degustati davanti ad una buona birra o a un cocktail.

BBTech expo, in contemporanea a Beer&Food Attraction, è la manifestazione dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
 L’evento professionale italiano più importante ed originale che mette in esposizione l’intera filiera: materie prime, tecnologie processing e filling, packaging, attrezzature e servizi per birre e bevande.
Ci saranno numerosi eventi, dal premio della birra dell’anno ai campionati della cucina italiana.Tutto il programma su: www.beerandfoodattraction.it e www.bbtechexpo.com

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi