Happy Birthday Hilton Sorrento Palace

La festa il 18 e 19 giugno 2021 con Melanie Estella

Venerdì 18 e sabato 19 giugno 2021, l’Hilton Sorrento Palace festeggia in grande il suo ventesimo compleanno, sulla splendida Terrazza Lounge, il nuovo spazio appena inaugurato, che sarà teatro di appuntamenti eccezionali per tutta la stagione. 

Per l’occasione, la cantante italo-olandese Melanie Estella si esibirà in un Live DJ Set mixando e interpretando i brani più belli e rappresentativi di questi ultimi 20 anni, per rendere omaggio al grande successo dell’Hotel attraverso un collage di suggestioni sonore ed emozioni da rivivere.

I festeggiamenti per questi primi 20° di successi dell’Hotel si preannunciano sensazionali, da tutti i punti di vista.
Melanie Estella è una performer di successo, che inizia la sua carriera di cantante già all’età di 16 anni in una band Funky e Acid Jazz e che, col tempo, ha elaborato un suo stile personale fondendo vocalizzi free style e canto. Il suo sound varia dalla Lounge, Nu Disco, Jazz, R&B, Deep con incursioni negli anni 70 e 80: un mix assolutamente vincente.

La festa continua sabato 19 alla Terrazza Lounge, che ospiterà in console proprio il direttore artistico di questo nuovo ed emozionante progetto di intrattenimento: un music designer di successo ed esperienza, Nello Simioli, personaggio che nel music business non ha bisogno di presentazioni. La sua conduzione creativa in “back to back“ con Andrea Gambardella il dj che ha inaugurato La Terrazza riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica, darà vita ad una serata imperdibile, di grande divertimento ed emozioni autentiche, come sempre. I festeggiamenti in programma per questo ventesimo anniversario dell’Hilton Sorrento Palace creano grande aspettativa: esserci è d’obbligo.

Le piscine

La Terrazza Lounge Bar
Via Rivolo S.Antonio, 13, Sorrento (NA) tel.  081.8784141

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi