Jazz Cafè: “Aperitivo in Bellezza”

Un imperdibile appuntamento all’insegna della bellezza e del divertimento nella splendida cornice del Jazz Cafè.

Gadget beauty per tutti, applicazioni e trattamenti gratuiti per la cura delle unghie, corner informativi e il lancio di un innovativo trattamento di liposoluzione. Mercoledì 17 aprile, dalle 18.30 alle 21, il locale della movida all’Arco della Pace si trasformerà per una sera in un beauty center, ospitando nei suoi spazi un “Aperitivo in Bellezza”, evento organizzato in collaborazione con Vk Beauty Sun, società distributrice di prodotti per la cura della persona insieme ad alcuni dei suoi partner.

Nel corso della serata verranno distribuiti gadget e campioni di prodotto mentre in appositi corner. Proprio come in un inedito beauty center, un’esperta estetista offrirà manicure con applicazione di smalti e trattamenti personalizzati illustrando le qualità delle linee Trind. La prima è un’azienda leader mondiale con oltre 30 anni di esperienza nella cura delle unghie, invece Alfaparf, è multinazionale italiana dell’industria cosmetica che opera nella cura del capello e del corpo. Quest’ultima presenterà Shapinpulse Laser Solution, l’innovativa liposoluzione laser capace di rimodellare il corpo in soli 30 minuti. Disponibile in anteprima esclusiva in città presso il centro estetico Becos Club Milano (di via Angelo Mauri 3, www.becosclubmilano.it) che omaggerà gli ospiti del locale di speciali discount card.

La serata benessere sarà allietata dai favolosi cocktail del Jazz Cafè e da un ricco buffet, per poi proseguire con il djset a cura di dj Mark, per scatenarsi fra i tavoli fino a tardi.
Jazz Cafè, Corso Sempione, 8 Tel: 02.33604039 www.jazzcafe.it www.ristorantejazzcafe.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *