Milano City Fashion week 2021

Nei giorni 25 e 26 settembre, durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi la “Milano City Fashion week ” condotto da Walter Longo di Lombardia web tv. Un format totalmente nuovo per offrire ai brand l’occasione di confrontarsi con diverse figure del settore moda.

Il post sfilata, un vero momento di condivisione, ha permesso agli stilisti di fruire di incontri dedicati per analisi, prodotto e distribuzione B2B. La location, era arricchita dalle opere di Umberto Zive, Bruno Bani, Sara Arnaut, Paolo Pastorino, tutti della Scuderia Chiccart Collection a sostegno del progetto CDD. Alla Milano Fashion Week hanno partecipato designer da tutto il mondo presentando le loro collezioni.

abiti di Elena Melyakina

Tra i più apprezzati sicuramente Greta de Curtis per la sua originalità ed l’eleganza dei suoi abiti, Elena Melyakina con la sua elegantissima collezione per bambini che ha reso la sfilata una favola magica. Ospite d’onore e Madrina di Greta de Curtis, Claudia Ruggeri volto noto della televisione italiana.
Sponsor Tecnici della Milano Fashion Week: Event Agency B&20, Lombardia Web tv, Miranda MakeUp, ReAir.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi