Milano, social business e stile a “Fashion in the City”

Come di consuetudine, organizzata dal CEO della B&20 Events Paolo Distaso, domenica 26 Febbraio 2023, durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi, la settima edizione di “Fashion in the city”, quest’anno ispirata al mondo del social business e della comunicazione. Un evento iniziato in grande stile, dove si sono incrociati gusto, creatività, comunicazione e spettacolo, con protagonisti di rilievo. Una kermesse che riesce sempre a far parlare di se’.

In questa edizione si è visto, stile, tessuti e texture diversi, tutto quello che il Fashion System offre. E anche quest’anno la location si è arricchita con una parata di personaggi illustri e ospiti di rilievo, Persone dei consolati, giornalisti, influencer, magazine internazionali, buyer e moltissimi altri professionisti del settore business e moda. Il tutto ripreso dalle telecamere di LombardiaWebTv, che si è concluso con gli entusiasti applausi del pubblico.

I brand protagonisti della passerella del “Fashion in the City”, Designer: Fatim Filiali Idrissi, Kateryna Chepak, Neli Anastasova & Atelier 0306, Natalia Minina, Mali Atelier, Ariel Napoles. Official Make up Artist, Paolo Demaria &Team.

Sponsor Tecnici: Areastile, Odessa Fw, Fashion Fair, Chicc Art, Fashion Star, Vouge Sepa, Sonia Chirico, Uniue Models, Top Fashion Model, Social District. Mishel Gency, Grace Model, D Fashion, Optima Global Team, Luch 1953.

B&20 Events www.b-20.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi