Party d’onore per il nuovo look del SHG Hotel Verona

Giovedì 11 luglio 2019 il team presenterà alla stampa ed alle maggiori agenzie e tour operator della città la nuova hall e le nuove ed eleganti sale a disposizione per eventi aziendali e congressi.

Non mancheranno bellezza e divertimento durante la serata con una sorpresa a cura di Brera Orologi e l’intrattenimento di Pizza & Fichi entertainment con Roger Mantovani al microfono e Marco del Duca alla console.

L’ Hotel oggi si presenta con una nuova veste, moderna e raffinata dai colori tenui e dalle linee sinuose. Un centro congressi polifunzionale dotato di quattro sale modulabili e tecnologicamente all’avanguardia, ideali per meeting ed eventi privati. Uno staff altamente qualificato ed un servizio completo che include: ristorante interno, servizi F&B personalizzati, intrattenimento e parcheggio gratuito a disposizione dei clienti, trasformeranno qualsiasi evento o meeting in un successo.

Bar

E’ un elegante albergo 4 stelle a poca distanza dal centro della città Scaligera e vicino all’aeroporto Catullo, dispone di 112 camere nelle tipologie Junior Suite, Premium, Deluxe e Family, tutte dotate dei più moderni comfort, come Tv LCD con canali Mediaset Premium gratuiti, aria condizionata, minibar e wifi free.

Grazie alla sua posizione, vicino all’autostrada A4 ed alla Tangenziale Est e a soli 5 minuti dal centro storico della città, SHG Hotel Verona è ideale per i visitatori che vogliono scoprire le bellezze di Verona e del territorio circostante: in pochi minuti è possibile raggiungere il Lago di Garda e le città d’arte di Mantova e Vicenza, mentre Venezia si trova a solo un’ora di auto.

Il prestigioso ristorante “Bella Italia”, il centro congressi con quattro sale meeting attrezzate e l’ampio parcheggio gratuito completano l’offerta di questo albergo, rendendolo ideale anche per eventi e meeting a Verona.

Meeting Point

L’Hotel fa parte del Gruppo Salute Hospitality Group www.salutehospitalitygroup.com, una società di gestione alberghiera giovane ma già in forte espansione. Tutte le strutture sono accomunate da un’offerta varia e in armonia con il contesto circostante, rappresentando il luogo ideale in cui gli ospiti possono divertirsi, rilassarsi o gustare la cucina dei ristoranti SHG e vivere un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

www.shghotelverona.com

Shg Hotel Verona, via Unità D’Italia 346, Verona Tel. 045.8952501

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *