Passione Rossa, week end a Villa Carlotta

Un weekend emozionante di passione rossa ha coinvolto due delle strutture di punta del gruppo di gestione alberghiera con Hotel distribuiti su tutto il territorio italiano. Un rombo di motori che ha emozionato il territorio Varesino e le rive del Lago Maggiore contribuendo a promuovere il nostro territorio in uno scenario nazionale ed internazionale.

Passione Rossa, week end a Villa Carlotta

Uno spettacolo indimenticabile

Abbiamo scelto un partner importante per riaprire le porte ai nostri amati clienti dopo lo stop forzato dei mesi invernali. Sono stati due giorni impegnativi, ricchi di eventi e di grandi soddisfazioni condivisi con un team di professionisti. Un lavoro di squadra che ci ha permesso di dar vita ad un evento unico dedicato alla Rossa più famosa al mondo“. Dichiara Stefania Riboldi, portavoce del gruppo SHG.
Una partnership nata durante i mesi di lock down che si è tramutata in una bellissima amicizia con Fabio Barone, presidente del Club e record man mondiale. La partnership si svilupperà lungo tutto il 2020 coinvolgendo anche le altre strutture del gruppo SHG.
Sabato mattina, le auto hanno colorato di rosso il lungo lago regalando uno spettacolo indimenticabile a tutti gli abitanti di Belgirate, Stresa e Baveno. Passione rossa e rombo di motori che ha affascinato turisti e avventori emozionandoli al loro passaggio.

Passione Rossa, week end a Villa Carlotta

Non solo auto

Siamo stati benissimo – dichiara Fabio Barone, Presidente del Club Ferrari Passione Rossa –  un’occasione per incontrarsi in sicurezza dopo mesi di distanziamento sociale in una location straordinaria
Sfilate di moda, aperitivi, concerti e cene di gala, hanno animato la due giorni di passione rossa aperta anche ai clienti esterni. Il pubblico ha potuto apprezzare la performance artistica di Valeria Bonalume, campionessa italiana di Pole Dance. Senza dimticare i bellissimi abiti di Les Bourdelles des Garçonne indossati dalle modelle che hanno animato la sfilata organizzata per l’occasione da Hendò. Il tutto sulle note di Salvo Vinci.
“Devo ringraziare Fabio per aver scelto SHG per organizzare il raduno e tutti i grandi professionisti che sono stati al nostro fianco in questi due giorni. Infatti hanno reso attuabile la riuscita dell’evento, senza di loro non sarebbe stato possibile”

Passione Rossa, week end a Villa Carlotta

SHG Hotel Villa Carlotta, via Mazzini, 121, Belgirate (VB) tel. 0322.76461 www.shghotelvillacarlotta.com

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi