Teatro 2.0 Live Streaming: ieri e oggi

Tutte le date della rassegna teatrale in streaming, ideata dal giornalista Luca Cecchelli e Roberto Piano, prodotta da ReklamaTv, sono disponibili dal 16 aprile scorso sulla piattaforma OnTheatreTv. E per maggio si aggiunge alla rassegna un’ultima data, un omaggio a Mia Martini.

Erika Urbin in Ultima notte Mia

Teatro 2.0, davanti al persistere delle chiusure, decide di aggiungere una nuova data, Ultima notte Mia, monologo interpretato da Erika Urban in occasione dell’anniversario della morte di Mia Martini, martedì 11 maggio, h.20.45 (seguiranno informazioni).
«Il progetto iniziale prevedeva cinque date in streaming in vista della riapertura delle sale, che purtroppo non è avvenuta. Dato l’incoraggiamento ricevuto per i contenuti artistici offerti in questo “deserto culturale” da Teatro 2.0, abbiamo pensato non solo di riproporre – a chi li ha visti o a chi li avesse persi – (quasi tutti) gli spettacoli della rassegna tramite la piattaforma OnTheatre Tv, ma di proseguire idealmente la programmazione con una nuova data, nell’attesa di capire come evolverà la situazione», spiegano Luca Cecchelli e Roberto Piano. «Quello che continuiamo ad augurarci è che presto si possa tornare alla normalità, anche e soprattutto per il mondo del teatro e dello spettacolo».

Lucrezia Drei

Ad eccezione di “Illogical show” dei Trejolie, tutti gli spettacoli che hanno fatto parte della rassegna “Ieri e Oggi”, sono disponibili dal 16 aprile sulla piattaforma digitale OnTheatre Tv https://www.ontheatre.tv/
OnTheatre è la prima piattaforma on-demand esclusivamente dedicata al teatro. È nata durante il primo lockdown nel marzo 2020 dall’idea di due musicisti italiani provenienti dal mondo dell’opera e grazie al sostegno del digital provider Assolo Networks.
Il catalogo è accuratamente organizzato in sezioni e sono disponibili solo spettacoli che soddisfano un alto standard qualitativo.

MODALITÁ DI FRUIZIONE
OnTheatre presenta gli spettacoli del suo palinsesto sulla propria homepage all’indirizzo www.ontheatre.tvPer vedere lo spettacolo:

  1. Iscriviti gratuitamente a OnTheatre qui: www.ontheatre.tv/Registrati (dovrai inserire i dati richiesti e scegliere una password) e conferma la registrazione cliccando sul link che riceverai via mail. In alternativa, accedi con Facebook.
  2. Ora puoi accedere tramite il tuo indirizzo mail e la password che hai scelto (in alto a destra, dove prima appariva “Login” ora apparirà il tuo nome).
  3. Cliccando sulla miniatura di ciascuno spettacolo si apre la scheda dello spettacolo stesso con presentazione, trailer, locandina, prezzo ed istruzioni. Scegli uno spettacolo e procedi all’acquisto sicuro tramite PayPal o carta di credito (in fase di acquisto, ricordati di spuntare la casella “Accetto le condizioni generali”).
  4. Una volta acquistato, lo spettacolo sarà disponibile nell’area I MIEI SPETTACOLI per 28 giorni, e potrai vederlo per 48 ore dopo il primo clic su GUARDA (dovrai sempre aver effettuato il Login per guardarlo).
    OnTheatre è visionabile da pc, tablet, smartphone e smart TV su un solo dispositivo alla volta.
  5. Per assistenza scrivi a [email protected]

Per restare aggiornati sui prossimi spettacoli ed eventi seguiteli tramite la pagina facebook ufficiale di Teatro 2.0 https://www.facebook.com/Teatro2.0official/ www.instagram.com/teatro2.0/

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi