Teatro7: Francesco Missoni, cena con intervista

Inizia la sera del 16 marzo una serie di incontri a tema fashion and food.  Due mondi che hanno tantissimi punti di incontro, il gusto, la fantasia, la creatività, il colore, l’orgoglio del made in Italy. Fashion and Food: il gusto della passerella.
Ogni  serata sarà ispirata ad un brand famoso, ad un personaggio legato al mondo della moda, con una storia da raccontare. Aneddoti, episodi, per capire l’anima golosa che si nasconde dietro alle collezioni. Dopo un’’intervista volta a soddisfare domande e curiosità, l’ospite, coadiuvato dal nostro resident chef Alessandro De Santis, cucinerà con noi.
Il primo, prestigioso ospite è Francesco Maccapani Missoni, figlio di Angela, che ha raccolto il testimone dal padre Tai, fondatore del mitico marchio inventore del zigzag colorato.

Teatro7

 Il Menu: Minestra di ceci, polpette con besciamella,  “The One and Only Budino” il dolce simbolo della famiglia.

Un’occasione unica per scoprire i segreti della cucina Missoni. Si cucinerà e mangerà con l’erede della famiglia fashion più colorata del mondo, che ha scelto due strade diverse: l’arte e la cucina. Ci svelerà le ricette di una minestra di ceci con un tocco diverso, un’originalissima versione delle classiche polpette e “the one and only budino”, un vero “brevetto” di famiglia, golosissimo budino al cioccolato fondente che non manca mai alle feste di compleanno. Il tutto chiacchierando di moda, cibo e arte.

Prossimo appuntamento il 6 Aprile, con Andrea Amadei, gastronomo, speaker radiofonico, autore di libri sull’enogastronomia con un interessante passato da modello : dopo aver sfilato in passerella per i più importanti brand internazionali, si è convertito ai piaceri della tavola.

https://www.teatro7.com/fashion-food/

 via di Tahon De Revel, 7 Milano, tel. 366.6664425  www.teatro7.com

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi