MILANO: “PRETTY WOMAN” DA RECORD

MILANO: ‘PRETTY WOMAN’ DA RECORD, VENDUTI 50.000 BIGLIETTI. MUSICAL PROROGATO FINO AL 23 GENNAIO 2022

 “Pretty Woman” il musical in scena al Teatro Nazionale di Milano, tratto dal film omonimo con Julia Roberts e Richard Gere, verrà prorogato fino a domenica 23 gennaio 2022. “Una novità che va oltre le più rosee aspettative e ovviamente gradita” commenta Matteo Forte, direttore del Nazionale e del Lirico di Milano, che in questi giorni ha lanciato anche la piattaforma social “heArt” dedicata a ogni forma d’arte.

Gradita perché lo spettacolo sta facendo registrare numeri da record: compresa la prevendita, stiamo raggiungendo quota 50.000 biglietti, con una media quotidiana straordinaria che in questi giorni si attesta a circa 700 tagliandi al giorno”. “Cifre eccezionali conclude Matteo Forteche non si raggiungevano neppure nei periodi pre-Covid più floridi. L’ottima qualità dello show, capace di coinvolgere gli spettatori, e la voglia di tornare in platea in sicurezza sono le chiavi vincenti di questo successo. E in tal senso il green pass risulta determinante”.

Teatro Nazionale

Trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la migliore attrice protagonista (Julia Roberts), il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico arricchendosi di un’avvincente colonna sonora composta dalla leggenda del rock Bryan Adams e dell’indimenticabile successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison. Nell’agosto del 2018 ha celebrato la sua prima mondiale a Broadway riscuotendo il tutto esaurito. In scena fino a poco tempo fa tornerà a calcare il palcoscenico di Amburgo e di Londra dopo un periodo di sospensione dovuto alla pandemia.

Pretty Woman – il musical. Dal 28 settembre 2021 al 23 gennaio 2022

Orario spettacolo: da martedì a sabato ore 20.45 – sabato e domenica pomeriggio ore 15.30

Acquisto biglietti: www.ticketone.itwww.teatronazionale.it

I prezzi variano da un massimo di 67€ a 29€ – info [email protected] e Sms/WhatsApp al numero 344.199.66.21

Biglietteria Teatro Nazionale CheBanca! Via Giordano Rota 1, aperta martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19

Il Teatro riapre nel pieno rispetto delle norme anti covid vigenti che tutelano la salute degli spettatori, dei propri dipendenti, collaboratori e compagnie teatrali ospiti.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi