Martinitt: Guida Pratica per Coppie alla Deriva

Dopo il successo della scorsa stagione “Guida pratica per coppie alla deriva”, versione italiana di “Sexy Laundry” di Michele Riml, arriva finalmente a Milano al Teatro Martinitt dal 9 al 12 novembre. Protagonisti della commedia sono Massimiliano Vado e Danila Stalteri nei panni di una coppia che, ormai adagiata nella comfort zone di una consolidata familiarità reciproca, cerca di rinsaldare il proprio legame sentimentale e di riaccendere la propria vita sessuale. Drammaturgia originale SEXY LAUNDRY di Michele Riml, traduzione di Monica Capuani. Regia di Nicola Pistoia.

Questa commedia romantica della pluripremiata drammaturga canadese Michele Riml debutta sulla scena teatrale canadese nel 2004, diventando subito un grande successo. Da allora è stata messa in scena in più di 20 Paesi in tutto il mondo ed è qui restituita nell’ adattamento italiano di Monica Capuani e prodotta da StArt Lab.
Lo spettacolo racconta la storia di Alice ed Enrico, coppia matura con figli che vive una crisi all’interno della propria relazione il cui campanello d’allarme principale è la totale assenza di sesso nel loro rapporto. Intenzionati a risolvere i loro problemi di intimità, si accorgono ben presto che il tentativo di “salvataggio” si rivela solo un goffo espediente che rivelerà problematiche ben più profonde. Decidendo di comune accordo di lasciarsi andare letteralmente “alla deriva” parlandosi finalmente con sincerità, Alice ed Enrico si riscopriranno più innamorati che mai e, perché no?, anche pronti a scrivere un nuovo capitolo della propria vita sessuale.

ORARI SPETTACOLO: da giovedì a sabato ore 21.00, domenica ore 18 – PREZZI: Platea €26, Galleria €20

Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano Tel 02/36580010, Whatsapp 338.8663577, [email protected]
www.teatromartinitt.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi