Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Biblioteca degli Alberi: feste gratis per Natale e Epifania

Dicembre 2019 alle 10:00 - Gennaio 2020 alle 19:00

Pattinaggio sul ghiaccio e dolcetti della Befana: la magica festa alla Biblioteca degli Alberi

l Parco Biblioteca degli Alberi, noto più semplicemente come la Biblioteca degli Alberi, è un parco situato a Milano tra via Melchiorre Gioia, via De Castillia e via Sassetti, nella zona tra Piazza Gae Aulenti e il quartiere Isola. Si estende su 9 ettari, è privo di recinzioni e rappresenta la terza area verde del centro milanese per estensione.
Quindi il posto ideale per eventi di ogni tipo, ma è sopratutto in occasione del Natale che alla Biblioteca degli Alberi arriva un ricco programma di appuntamenti per famiglie e adulti in vista della stagione delle feste.

Feste e concerti

Nella programmazione di eventi alla Biblioteca degli Alberi di Milano spazio a workshop di street art, pic nic con concerti e artisti di strada, dj-set al tramonto, letture di poesia internazionale. Non mancano passeggiate e tantissimi appuntamenti per bambini, fra laboratori e lezioni interattive. Infine, spazio a momenti di benessere con eventi di yoga, fitness, workout, naturalmente mamme-friendly e dog-friendly.

Una Festa della Befana speciale

Da non perdere il 6 gennaio la festa della Befana alla Biblioteca degli Alberi, dove come sappiamo non vien di notte e nemmeno con le scarpe tutte rotte ma volteggiando su pattini alati distribuirà ai bimbi buoni dolcetti e cioccolatini.
Allora godevi uno spettacolo sul ghiaccio con artisti del pattinaggio per salutare l’arrivo della Befana con “BAM on Ice”: una Befana tutta speciale.

Il workshop di pattinaggio artistico sul ghiaccio per bambini saluterà anche la fine della stagione delle feste. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, previa iscrizione obbligatoria su www.bam.milano.it

Dettagli

Inizio:
Dicembre 2019 alle 10:00
Fine:
Gennaio 2020 alle 19:00
Prezzo:
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

BAM Milano
Email
info@bam.milano.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Biblioteca degli Alberi
Via Gaetano de Castillia
Milano, 20124 Italia
+ Google Maps
Phone
02 0202

Rispondi