Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’Artigiano in Fiera: il giro del mondo in 9 giorni

Novembre 2019 alle 10:00 - Dicembre 2019 alle 23:00

Non solo artigianato ma anche gastronomia e spettacoli aspettano un grande pubblico alla 24ma edizione dell’Artigiano in Fiera. Canti e balli popolari con esibizioni dal vivo di vari gruppi folcloristici trasporteranno i visitatori in un giro del mondo delle diverse tradizioni popolari.

Di tutto per tutti i gusti

Tremila artigiani che arrivano da oltre 100 Paesi parteciperanno quest’anno a l’Artigiano in Fiera, la più importante fiera delle arti e mestieri. E insieme agli artisti del manufatto, balli e canti tra il ritmo ipnotico delle maracas, o le cornamuse dei Saor Patrol e tanti altri spettacoli coinvolgeranno gli spettatori in una grande festa mondiale in cui si uniranno tutti i popoli. Tra uno spettacolo e l’altro oltre che visitare i tre saloni tematici dedicati a moda, casa e creatività, è un piacere avere la possibilità di provare il meglio della ristorazione internazionale.

Un incontro diretto con le culture più diverse

“Artigiano in Fiera è la manifestazione mondiale dove lingue, costumi e religioni possono convivere senza distinzione, superando le barriere culturali e religiose”, spiegano gli organizzatori della manifestazione. “Inoltre avvicina i popoli, che in questa occasione possono convivere in pace attraverso la bellezza di ciò che ciascun artigiano realizza, avviene un incontro diretto con le culture più diverse, risaltandone il valore e il piacere di poterlo scoprire”.

Per l’ingresso ci vuole il pass

Come tutti gli anni l’ingresso è gratuito, ma questa volta è necessario registrarsi al sito pass.artigianoinfiera.it, poi aspettare che arrivi il pass tramite mail. Il pass per l’ingresso gratuito potrà essere conservato su smartphone, tablet o essere stampato su carta. Il pass è personale e non cedibile ma chi non fosse in possesso di un indirizzo e-mail può farsi registrare da parenti, amici o conoscenti.

Date e orari

Porte aperte dal 30 novembre all’ 8 dicembre, tutti giorni dalle 10,00 alle 22,30. Nove giorni per acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, autentici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove.
Nove giorni per un giro del mondo che soddisferà gli occhi, le orecchie e anche il palato.

Dettagli

Inizio:
Novembre 2019 alle 10:00
Fine:
Dicembre 2019 alle 23:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Ge.Fi. S.p.A
Phone
02 3191 1911
Email
info@gefi.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

artigiano in fiera
Fiera Milano Rho
Milano, 20017 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Rispondi