Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

East Market, il mercatino vintage milanese

Ottobre 2019

5,00€

Domenica 27 ottobre a Milano

Dischi, libri, arredamento, toys, sneakers, vecchie collezioni, second hand, oddities, videogames, bikes, design, illustrazioni e molto altro.

Tra modernariato e vintage

Tutta l’Italia è presente questo weekend al East Market di Via Mecenate, 84 a Lambrate dalle ore 10.00 alle 21.00 tra modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer suddivisi in comode aree tematiche. All’interno dei 6000mq dell’ex fabbrica aeronautica sarà possibile muoversi in aree strutturate per tipologia merceologica.
Oltre alla consueta “Vinyl Area”, dove potrete trovare vinili di tutti i tipi, ci sarà la “New Furniture Area”, uno spazio che racchiuderà gli espositori di arredamento, oggettistica e home decor. Non mancheranno anche alle aree dedicate all’artigianato, al vintage e al second hand.

Spazio allo spirito di Halloween

East Market è il paradiso dei collezionisti che cercando tra i 300 espositori presenti troveranno una grandissima offerta tra modernariato, usato, pulci, design e artigianato con migliaia di capi d’abbigliamento e accessori, scarpe e borse, cd e dischi, mobili e complementi d’arredo, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, artigianato, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

Inoltre quest’anno l’East Market si è fatto contagiare dallo spirito horror.  Con Halloween che si avvicina, domenica 27 ottobre, il mercatino vintage milanese si arricchisce di una Horror Area con prodotti dedicati al mondo dark, al macabro e all’onirico. Per cibi e bevande sono infatti disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili.

I tiket costano 3 euro e sono acquistabili alla biglietteria il giorno stesso dell’evento. Con il ticket la prima birra oppure il primo bicchiere di vino si paga 2 euro, invece di 5. L’ingresso per i minori di 14 anni è gratuito.

Dettagli

Data:
Ottobre 2019
Prezzo:
5,00€
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

East Market
Phone
392.0430853
Email
EASTMARKETMILANO@GMAIL.COM
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

East Market
via Mecenate 88/A
Milano, 20138 Italia
+ Google Maps
Phone
392.0430853
Visualizza il sito del Luogo

Rispondi