Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lombardia: la notte di Halloween a Gardaland

Ottobre 2019

25,00€
Halloween Party

La festa più spaventosa dell’anno si può trasformare in puro spasso e divertimento dove, tra maschere terribili e spettacoli imperdibili un pizzico di brivido è sempre in agguato.

Zucche giganti ovunque

Nella sinistra cornice di Gardaland Park prende vita l’evento più orripilante dell’autunno. Mostri, vampiri, streghe, zucche e fantasmi… ogni essere raccapricciante di questo e dell’altro mondo aspetta gli ospiti per farli urlare dal divertimento.
L’evento più pauroso dell’anno è già pronto a portare un divertente scompiglio fra tutti quelli che varcheranno le soglie del più famoso Parco Divertimenti in Italia dal 31 ottobre al 3 novembre 2019. In occasione di Halloween, tutto il parco a tema si trasformerà completamente essendo invaso da zucche giganti, ragni e ragnatele, pannocchie, covoni di fieno, spettri e fantasmi, streghe e maghi.

Tra le oltre 40 attrazioni di Gardaland riecheggieranno suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca perché dietro a ogni angolo mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi e spiriti malefici saranno sempre pronti a balzar fuori per spaventare gli ignari passanti.

Halloween sottomarino

Inoltre per Gardaland Magic Halloween 2019 il parco mette in scena un ricco programma di spettacoli a tema creati appositamente per questa occasione. Come il Gardaland SEA LIFE Aquarium che sarà addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema per far vivere agli ospiti uno strepitoso Halloween sottomarino.

Per tutta la durata dell’evento, tutti invitati a scatenare la propria fantasia con travestimenti e look orripilanti da streghe o zombie, pipistrelli o spiritelli. Non c’è limite all’estro creativo per trascorrere la notte più spaventosamente divertente che ci sia.
Per l’occasione il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 24.00 e regalerà ai propri visitatori ben 14 ore di puro divertimento tra musica e adrenalina.

Dettagli

Data:
Ottobre 2019
Prezzo:
25,00€
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.gardaland.it/magic-halloween/

Luogo

Gardaland
via Derna 4
Castelnuovo del Garda (VR), 37014 Italia
+ Google Maps
Phone
045 644 9777
Visualizza il sito del Luogo

Rispondi