Audi Q4 in anteprima mondiale live a Milano

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Esposta la nuova Audi Q4 e-tron nella Biblioteca degli Alberi Milano, il cuore verde della città capoluogo della Lombardia.

Esposta la nuova Audi Q4 e-tron nella Biblioteca degli Alberi Milano

Binomio vincente

Audi e Milano rappresentano un binomio di successo che nel corso degli anni ha dato vita a importanti eventi di comunicazione esclusivi con installazioni visionarie, occasioni di condivisione e apertura al pubblico di location uniche. Milano, città del design per eccellenza, in cui creatività e idee trovano spazio e realizzazione, permette alla Casa dei quattro anelli di esprimere concretamente il suo DNA in cui si ritrovano innovazione e progresso.

Proprio per queste ragioni si terrà il prossimo 16 aprile nel capoluogo lombardo, l’anteprima mondiale dal vivo della Audi Q4 e-tron. Compagna di viaggio ideale per la vita quotidiana, partner versatile per il tempo libero così come prima auto di famiglia dall’abitabilità eccellente, Audi Q4 e-tron è una vettura multitasking. 

Il SUV compatto a elettroni è il primo di questo genere della categoria premium a zero emissioni nativo elettrico. Inoltre, grazie all’adozione della piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, abbina le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di categoria superiore. 

Designer’s Week

La presentazione della Audi Q4 si contestualizza durante la nuova edizione di Interni Designer’s Week. Proprio la manifestazione urbana dedicata all’Industrial e Furniture Design, inteso come cultura del progetto e dell’innovazione. 

L’iniziativa di cui Audi è partner dalla sua prima messa in opera è realizzata con il patrocinio del Comune in occasione di Milano Design City. Dal 12 al 23 aprile, oltre 10 giorni di incontri ed eventi phygital per diffondere e amplificare progetti, opinioni, storie e persone che le generano. 

Audi Q4 e-tron verrà svelata il 16 aprile in una “vetrina” d’eccezione. Si tratta, infatti, della Biblioteca degli Alberi Milano. Il giardino botanico contemporaneo di Porta Nuova nato nel 2019 per far vivere alla cittadinanza esperienze culturali a contatto con la natura.

Calderone.news | La redazione 

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi