Kona Hotel Verona, inaugurato a novembre

Da oltre 35 anni la famiglia Cona- Quintarelli accoglie i suoi ospiti nella loro “casa-albergo” nel cuore della Valpolicella. Un progetto di sviluppo del territorio che ha coinvolto due generazioni per aggiungere valore. Il futuro della struttura vede il Gruppo Kleos protagonista di una nuova crescita indirizzata verso una gestione imprenditoriale dell’hotel attraverso investimenti che contribuiranno allo sviluppo di nuovi mercati commerciali a beneficio del territorio e ad una ristrutturazione che darà un nuovo appeal all’albergo.

La struttura vanta due edifici, uno storico ed uno moderno posizionati uno di fronte all’altro per un totale di 206 camere, potenziale interessante per: agenzie e tour operator da tutto il mondo grazie anche alla vicinanza con Verona. La struttura dispone di una piscina all’aperto semiolimpionica, un wine bar con etichette di eccellenza locale, sale meeting e spazi congressuali di notevole dimensioni e varietà, che coniugano tecnologia e tradizione grazie alle pareti in pietra della Lessinia (nota come pietra di Prun) ed alle travi in legno originarie, mentre i tavoli sono di mogano e vennero fatti realizzare dal patriarca della famiglia per abbellire le sale dell’area ristorativa.

L’hotel si trova a Negrar di Valpolicella e dista 20 km da Peschiera del Garda, 10 km dal centro di Verona e 11 km dalla Fiera, entrambi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Degustazioni di vini, lezioni di pizza e lezioni di pasta e gnocchi sono state solo uno dei tanti modi della famiglia Cona- Quintarelli per far vivere il legame del turista con l’accogliente Valpolicella. Per info e prezzi www.konahotelverona.com

Kleos Hotel Group S.r.l. un’impresa costituita da un pool di stimati investitori che insieme hanno deciso di puntare sull’hôtellerie Made in Italy leisure e business, con l’intento di potenziare i rispettivi portafogli partecipativi.

Kona Hotel Verona, via G.B Pighi1/2, Negrar (VR) tel. 045.7501333

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi