Brescia: si celebrano caviale e champagne con Aida Yespica

Brescia si tinge di nero caviale, grazie alla champagneria e al caviale della Briciola, una location elegante ed esclusiva nel cuore della località lombarda, che ha celebrato la ormai imminente fine estate con una cena di gala a base, manco a dirlo, del pregiato storione e delle più famose bolline del mondo, il Luis Franciacorta.

Aida Yespica

Madrina della serata, con il suo fascino e la sua innata simpatia, la showgirl e cantante Aida Yespica (attualmente su tutte le piattaforme musicali con il suo singolo, “Bugatti”).
Il menù, ricco di proposte ghiotte, ha fatto poi da “piatto forte” a una serata magica, vissuta dai presenti come un’ evento più in della stagione.
La Briciola propone poi, ogni giorno, una selezione di piatti che spaziano dalla pizza al caviale, burrata e prosciutto crudo. Spaghetti con caviale al profumo di scampi. Insomma profumi e sapori che stimolano i palati fini ed esigenti.

A coordinare la location, morbida ed elegante, la signora Elisa Tornese, che conduce gli ospiti in un viaggio culinario unico e accessibile a tutti.
La Briciola, via Como 3, Brescia. Info pagina FB: https://www.facebook.com/people/La-Briciola-Ristorante-Pizzeria/100063616418884/

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi