Como: Claudia Giuffanti 38 anni e 11 figli

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Un vero record per questa mamma che in 14 anni di matrimonio ha messo al mondo 7 maschi e 4 femmine. L’ultimo è un bimba, nata alle 22.04 del 27 Febbraio e si chiama Giuditta.

Un ottimo metodo per contraddire l’affermazione che gli italiani non fanno più figli visto che l’ultima nata è la quarta femmina della coppia. Gli altri dieci figli hanno dai 2 ai 16 anni e naturalmente Claudia Giuffanti fa la mamma a tempo pieno. “Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro.Io e mio marito accogliamo la vita come un dono”, ha dichiarato Claudia.

Il marito Diego, 41 anni è un consulente informatico e con i proventi del suo lavoro riesce a mantenere tutta la famiglia. Cosa che secondo noi ha del miracoloso. 

La coppia che si è sposata 17 anni fa aveva già deciso di avere molti bambini, infatti il primo è stato messo in cantiere praticamente subito. Però non hanno mai programmato in limite massimo di figli, infatti Claudia ha già messo in guardia parenti e amici affermando: «Noi non ci fermiamo qui».

“La vita di tutti i giorni non è facile con una quantità di bambini così numerosa”, racconta Claudia. “Non è sempre tutto rosa e fiori ma non mi è mai pesato dedicarmi alla mia famiglia a tempo pieno”.

Le stesse parole con le quali si esprime l’aretina Francesca Fabbriciani che circa un anno fa ha dato alla luce il dodicesimo figlio. Anche Francesca non si sente una mamma da record, si considera solo fortunata per aver ricevuto così tanti doni dalla vita. Infatti è al colmo della felicità quando spiega che è già nonna in quanto la sua primogenita Giuditta (20 anni) le ha già regalato una nipotina. Felicissimi anche i bisnonni Giusy e David e la trisnonna Vera di 88 anni.

Anche se non è facile gestire una discendenza così numerosa, queste coppie sono veramente e felici. Anche solo di vedere tutti i figli insieme seduti attorno al tavolo la sera. In fondo sono famiglie normale come le altre, solo più numerose. 

Team Calderone.news

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi