Fuoriabbiategusto 2023: s’illumina la città

In occasione della pluridecennale kermesse eno-gastronomica di Abbiategusto, in programma ad Abbiategrasso dal 24 al 26 novembre e giunta al suo 24esimo anno di vita, Confcommercio Abbiategrasso, visto il successo degli anni passati, torna a riproporre la rassegna FuoriAbbiategusto: menu, piatti speciali, abbinamenti inediti e cocktail unique edition, in un viaggio all’insegna della golosità.
Grandi protagonisti i ristoranti dell’Abbiatense e i pubblici esercizi cittadini con le loro sfiziose proposte. Molti negozi abbiatensi rimarranno eccezionalmente aperti domenica 26 novembre ad arricchire ulteriormente l’offerta.

Il programma (in continuo aggiornamento) è consultabile su www.fuoriabbiategusto.it

La componente commerciale locale è anche protagonista della tradizionale accensione delle luminarie natalizie, la sera di venerdì 24 novembre, che sostiene economicamente in modo importante. La novità di quest’anno è la filodiffusione con musica di festa: un’ulteriore opportunità per rendere più bello, piacevole e partecipato lo scenario cittadino in un momento dell’anno così strategico per molte attività commerciali.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi