L’Hotel Antonella presenta La Sughereta

L’SHG Hotel Antonella, nel cuore dell’area commerciale di Pomezia, ha aperto al pubblico le porte della Sughereta, il ristorante dell’Hotel, un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli Romani. Luogo ideale per aperitivi aziendali ed eventi privati; circondato da 6000 mq di alberi da sughero centenari, illuminati da una luce soffusa ed impreziositi dal violino e dal violoncello di Giovanna Famulari e Vanessa Cremaschi.
L’hotel ha 133 camere no smoke, Ristorante e lounge-bar, palestra, centro congressi e tantissime comodità. Navetta gratuita per le aree limitrofe e da e per l’aeroporto.
Un punto di forza è la sua posizione strategica, ideale sia per l’ottima raggiungibilità, che per la vicinanza alla Capitale e alle belle spiagge. A pochi chilometri dall’albergo, si trovano le spiagge di Torvajanica (5 km), Anzio (29 km) e Nettuno (30 km).

IMusica nel graden

In occasione dell’inaugurazione per il restyling del ristorante, in compagnia di autorità e dei vertici di aziende del territorio, l’Hotel ha ospitato l’esibizione della performer internazionale Valeria Bonalume: danzatrice professionista più volte campionessa italiana di pole dance, protagonista di svariati format televisivi tra i quali: Chiambretti Night, Ballando con le Stelle e Italian’s Got Talent.
La cena di gala è stata una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, dalle materie prime a chilometro zero con un’ attenta selezione della scelta dei vini, tutti di provenienza locale.

Un’occasione per presentare il rinnovato centro congressi e le novità commerciali del 2020, obiettivo del team SHG, quello di offrire ai suoi clienti, congressuali e leisure, nuove opportunità ed un servizio sempre più su misura e volto a  valorizzare un’area industriale in grande trasformazione, circondata da luoghi carichi di storia e tradizione.

Valeria Bonalume

Via Pontina Km 28, Pomezia, tel. 06.911481 RM www.shghotelantonella.com
A poca distanza dall’albergo ci sono: Cinecitta World e il parco divertimenti Zoomarine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *