Piero Pirupa al mixer dell’Idol@Eden di Ibiza

Il line up del lunedì all’IDOL Ibiza, il party che fa scatenare l’Eden, a San Antonio, parla da solo: Piero Pirupa, King Joshua, Diego Donati, Emanuele Inga, MURJD. L’Italia incontra la Spagna per una sola notte. E’ una festa decisamente attesa, anzi irripetibile.

The devil makes work for IDOL hands“, dice sé la crew di IDOL, giocando con un proverbio britannico e la parola idle. E chi è un idolo? Una persona o un personaggio come James Dean o Marilyn Monroe. Per i Millennial e la X Generation i nuovi idoli sono i dj, a simboleggiarli tutti c’è un enorme IDOLO, una immensa statua metallica creata da un’artista che è il cardine di tutta l’imponente scenografia di IDOL. A far scatenare e regalare magia a chi partecipa ai party IDOL, infatti, non ci sono solo grandi dj con le loro diverse sfumature di progressive house: anche visual d’impatto, un corpo di ballo pieno di artisti e performer di assoluto talento. Ogni evento IDOL è una festa da vivere fino all’alba…

Idol Ibiza

Fra i dj resident presenti ogni settimana sul palco ci sono gli italiani King Joshua e Diego Donati, entrambi noti ed attivi con dischi e dj set in mezzo mondo. Con loro anche Murjd, originario di Ibiza

Biglietti: http://bit.ly/2OXLxUk

https://www.facebook.com/idolexperience
https://twitter.com/Idol_experience 
https://www.facebook.com/EdenIbizaOfficial

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi