Radicondoli Christmas Market

Radicondoli Christmas Market 20/21 novembre 2021 

 
Vi aspettano tra le vie del borgo per il Mercatino di Natale all’insegna del buono, del bello, dell’allegria e molto di più! 
Artigiani creativi di rilievo e chef d’eccellenza pronti per farvi vivere la magia del Natale e scoprire il borgo incantato di rara bellezza. Oggetti unici che nascono dal cuore e pietanze speciali preparate con cura. Con la partecipazione straordinaria di chef stellati quali Filippo Saporito, Ristorante La Leggenda dei Frati (Fi), Maurizio Bardotti, Ristorante Osteria Passo dopo Passo, Castellina in Chianti, Senio Venturi, Ristorante L’Asinello, Villa a Sesta, Vincenzo Martella Ristorante Linfa, San Gimignano e Tommaso Vatti, pizzaiolo pluripremiato, Pizzeria La Pergola di Radicondoli. 
Durante le giornate si terranno laboratori creativi, con prenotazione obbligatoria, guidati da artigiane creative che vi insegneranno a realizzare oggetti unici da portare a casa. L’ingresso all’evento è gratuito.
Per il food&beverage si possono acquistare i gettoni ai punti ricevimento. 

 Per i laboratori creativi è obbligatoria l’iscrizione chiamando il 344.2070762 

Per la Family Ride è obbligatoria l’iscrizione chiamando il 347.2482288 oppure inviando mail a [email protected]
 
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti ed è previsto il controllo dl green pass a campione. La Farmacia Mazzoni sarà disponibile in entrambe le giornate a rilasciare il green pass. 
Per informazioni e programma: Ufficio Turistico Radicondoli Tel. 0577.790800  
Con il Patrocinio del Comune di Radicondoli, la collaborazione dell’Ufficio Turistico e la Pro Loco.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi