TELEDERMOESTETICA 3D

La Consulenza Faccia a Faccia per la tua pelle Dermophisiologique

Dallo scorso marzo, Dermophisiologique mette a disposizione la competenza di oltre 200 Estetiste Professioniste dei propri Istituti partner per offrire a domicilio e in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata. Istituti che troverete sul sito www.dermophisiologique.it

Cos’è TeleDermoEstetica3D?

La consulenza faccia a faccia per la pelle
Non un’app, ma una vera specialista Dermophisiologique a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio.
Lo troverete sullo shop on line dermophisiologique: https://shop.dermophisiologique dove verrà attivata la sezione dedicata al servizio Teledermoestetica 3D, con un menu dedicato dove si potrà richiedere il servizio di consulenza personalizzata semplicemente compilando un form di registrazione.
Tutto gratis. Tutto online.

Due fattori che fanno la differenza: la competenza e l’esperienza di un’estetista professionista, capace di individuare e gestire le varie problematiche della pelle. Il Metodo Dermophisiologique, che ti garantisce risultati di provata efficacia, misurabili e duraturi!

alcuni prodotti Dermophisiologique

Cosa serve?
Un cellulare e 20 minuti da dedicare alla propria pelle. Come funziona?
La Consulenza personalizzata si svolge in 3 momenti

1-DERMO-CONSULTO
In video call su whatsApp, l’estetista farà alcune domande per identificare il tipo di pelle, valutare gli inestetismi presenti e i fattori di debolezza.

2-DERMO-CONSIGLIO L’estetista prepara una prescrizione cosmetica personalizzata in base al tipo di pelle e alle problematiche individuate. secondo una precisa sequenza giornaliera che aiuta a raggiungere i risultati desiderati.
3-DERMO- MONITORAGGIO
Con appuntamenti telefonici ogni 10-15 giorni, sempre in video call, vengono verificati i risultati e i progressi, per capire se confermare il programma di autocura o affinarlo in base ai miglioramenti ottenuti.

http://www.dermophisiologique.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *