SIGEP: parola chiave: internazionalità
Da domani e fino a mercoledì 24 si potrà vedere tutto, nel frattempo… ecco qualche anticipazione! Saranno presenti ben 1.200 brand, provenienti da 35 Paesi, e 4 collettive estere:
Brasile, organizzata da Brasil Foodservice – ABIEPAN; Ecuador, organizzata da Crea Project; Ucraina, organizzata dall’Ambasciata; Turchia, supportata da Istanbul Ferrous and Non Ferrous Metals Exporters Association (IDDMIB).
510 i top buyer confermati, che giungeranno a Rimini da 84 diverse nazioni.
Nei 5 giorni di fiera non ci sarà tempo per annoiarsi: il programma eventi prevede un ricco calendario di talk, demo e concorsi che include, tra tutto, anche 3 competizioni internazionali, con la partecipazione di concorrenti da 25 Paesi: la Gelato World Cup, la Juniores Pastry World Cup e la Europe & Middle East Challenge, tappa del circuito Gelato Festival World Masters 2025. Sul palco della Vision Plaza, inoltre, grande spazio ai trend mondiali del settore, commentati e approfonditi dai massimi esperti del Foodservice. A domani!
Focus on SIGEP 2024
20-24 gennaio 2024; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; In collaborazione con: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE; Con il patrocinio di: Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Regione Emilia-Romagna, Provincia di Rimini, Camera di Commercio della Romagna, Comune di Rimini; edizione: 45ª; periodicità: annuale; qualifica: fiera internazionale; ingresso: riservato agli operatori professionali; info: www.sigep.it