Teatro della Luna: stasera debutta Hair

Un cast eterogeneo, composto da giovani talenti e da artisti di grande esperienza che, scelti accuratamente provengono tutti dalle migliori scuole di musical italiane.
Da oggi 3 ottobre a domenica 6, va in scena al Teatro della Luna, Hair: The Tribal Love-Rock Musical

Libretto e liriche di James Rado e Gerome Ragni. Musiche di Galt MacDermot
Presentato in accordo con www.tamswitmark.com

Hair, The Tribal Love Rock Musical, ideato nel 1967 da James Rado e Gerome Ragni e da Galt MacDermot, è un musical senza tempo, capace di riaccendere la nostalgia in coloro che hanno vissuto il ’68 e ricordano il dramma della guerra in Vietnam, ma al tempo stesso di far sentire i più giovani parte della tribù dell’amore, della felicità e della libertà.
Oggi come allora, ovunque ci sia guerra, discriminazione razziale e intolleranza, si può rispondere con un grido di pace, un messaggio universale che attraversa la storia e le generazioni.
Hair dà voce in modo trasgressivo e provocatorio a un intero movimento culturale e sociale: una tribù dai capelli selvaggi si scatena sul palcoscenico accompagnata dall’orchestra, al ritmo di famosissime canzoni come Aquarius, Hair I Got Life e My Conviction.

Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago MI tel. 02.488577516 www.teatrodellaluna.com

I biglietti degli spettacoli della stagione sono in vendita:on line su www.ticketone.it, presso la biglietteria del Teatro della Luna (punto vendita TicketOne all’ingresso del Mediolanum Forum di Milano/Assago, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 22), in tutti gli altri punti vendita TicketOne, telefonicamente al numero 892.101.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi