Settembre: tempo di Runway Fashion Tour

Nella splendida cornice di Palazzo Barozzi di Milano, per la MFW 21-22 nei giorni 25 e 26 settembre sfileranno brand contemporary e luxury.
L’arte e la moda saranno unite per trasformare un appuntamento glamour in una giornata volta al supporto di una nobile causa. La RUNWAY FASHION TOUR come ogni edizione regalerà la presenza di designer internazionali del settore moda e arte, nonché ospiti di elevata caratura.

abiti di Elena Melyakina

Tra i Designer piu’ attesi ci sara’ Greta De Curtis, un Brand ideato e prodotto da Andrea Liuzzi e Marika Muscato, imprenditori nel campo della moda.
Una miscela di fascino, sensualità ed eleganza contraddistingue lo stile del brand. La femminilità esaltata da tessuti unici e irripetibili. Madrina d’eccezione Claudia Ruggeri ovvero Miss Claudia in
“Avanti un altro” . E’ tra le figure storiche del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Claudia Ruggeri

Attesa anche per la designer russa Elena Melyakina, da anni sempre presente nelle Fashion Week mondiali come Milano,Parigi, New York, Dubai…
Ogni abito creato da Elena richiede molte ore di lavoro per la sua maniacale accortezza nei dettagli che per lei sono fondamentali come perline, paillettes, ricami Luneville oltre ad usare i migliori tessuti e morbidi pizzi, per creare gonne ariose in tulle multistrato e corsetti con una vestibilità a dir poco perfetta.

La MFW conferma di essere artfriendly. Dal 2018 la Chiccart-collection propone una selezione di artisti che spiccano nel panorama contemporaneo.

Per la streetart Chiccart-collection conferma l’artista milanese Zive che, con i suoi Custom Bodies, declina la streetart in 3D che ha conquistato il collezionismo internazionale.
Per la Pop art propone l’esplosiva artista italo-giordana Sara Arnaout in costante ascesa e l’artista Paolo Pastorino che proietta la sua maestria ceramista sui famigerati “Osvaldo”.
Ed infine nel ventaglio stilistico contemporaneo non potevano mancare le eleganti opere luminose del Maestro Bruno.

25-26 Settembre 2021
Palazzo Barozzi via Vivaio 7, Milano
Organizzatori: RUNWAY FASHION TOUR
Special Thanks: B&20 Events di Paolo Distaso

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi