Martinitt presenta: La Vita è Un Attico

una commedia di Antonello Costa – Gianluca Irti – Gianfranco Phino

Dal 26 Oottobre al 5 Novembre 2023

con Antonello Costa e Valeria Monetti e con Gianpiero Perone e con Annalisa Costa 

 Regia di Andrea Palotto
  
Un corriere è alle prese con la consegna dell’ultimo pacco della giornata in un palazzo del centro, prima di tornare a casa e godersi il meritato riposo. Nello stabile, però, nessuno sembra conoscere il destinatario, a partire dalla strampalata portinaia. Inoltre sul citofono non ci sono scritti i cognomi dei condomini.
 Dopo aver superato l’iniziale stupore, con caparbietà e pazienza, il corriere dovrà far leva sul suo animo sensibile e un po' malinconico, quando si troverà, suo malgrado, costretto a bussare ad ogni porta, vagando per tutti i pianerottoli alla ricerca del beneficiario del pacco. Qui lo attendono confronti con inquilini tanto bislacchi, surreali e problematici quanto esilaranti. Cosa conterrà quel pacco e, soprattutto, sarà mai consegnato al misterioso destinatario?

NOTE DI REGIA:"Semplicità. Quando gli ingredienti sono genuini e di prima qualità basta solamente saperli dosare con cura e continuare a mescolarli con costanza controllandone la cottura, ma senza mai farsi prendere dalla tentazione di aggiungere qualcosa di “estroso” a una ricetta che funziona bene così come è scritta". 

ORARIO SPETTACOLO: da martedì a sabato ore 21,domenica ore 18

PREZZI SPETTACOLO: Platea €26, Galleria €20

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02.36580010, Whatsapp 338.8663577, www.teatromartinitt.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi