Crystal Couture Milano premia i vip a Venezia78.

Crystal Couture Milano ha realizzato i premi dell’evento Diva e Donna 2021 a Venezia78, che si
è svolto martedì 7 settembre per festeggiare i 17 anni di DIVA E DONNA ideato ed organizzato da Tiziana Rocca in occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, e che vede la consegna di numerosi riconoscimenti. Il brand milanese di luxury lifestyle, ha realizzato le targhe scultura di cristallo per i vincitori del premio Diva e Donna dell’anno 2021.

I premiati

I riconoscimenti Diva e Donna 2021 realizzati da Crystal Couture Milanosono andati alla Madrina Rocío Muñoz Morales “Diva e Donna dell’anno 2021”, ad Al Bano Carrisi “Divo dell’anno 2021”, a Gianmarco Tamberi “Personaggio dell’anno del mondo dello sport 2021”, a Martina Colombari “Diva e Donna per l’impegno sociale 2021”, a Martina Fidanza “Diva e Donna per lo sport 2021”, a Jasmine Carrisi “Diva in ascesa 2021”, al Caporal Maggiore Scelto Giulia Trincia “Donne dell’Esercito Italiano”, a Tecla Insolia “Diva e Donna Young”, a Catrinel Marlon “Diva e Donna Moda e Cinema”.

i bracciali limited edition

Oltre ai premi in cristallo Crystal Couture Milano ha realizzato anche un esclusivo bracciale per gli ospiti della charity dinner al Centurion Palace di Venezia. Il bracciale a torchon in lycra dai colori accesi è realizzato a mano con tanti charms in edizione limitata.
Crystal Couture Milano è il lifestyle brand per eccellenza creato da Paola Boscolo e Davide Bertellini nel 2007 e indossato dalle celebrities più famose al mondo.
http://www.crystalcouturemilano.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi