Stazione Garibaldi FS Milano diventa interattiva

Immagini, video e monitor interattivi, dal 30 novembre la stazione Garibaldi sulla linea M5 della metropolitana, è completamente dedicata a Nissan.

Novità per i viaggiatori

Grandi attività multimediali per 65.000 passeggeri che in media la attraversano ogni giorno la linea M5 della rete metropolitana. Infatti dal 30 novembre saranno accolti da una straordinaria vetrina fatta di luci e colori che li accompagnerà lungo il percorso illustrando prodotti, tecnologie e iniziative Nissan.

In questi giorni, protagonisti della stazione Garibaldi sono Nissan Juke, B SUV dal carattere urbano, Nissan Qashqai, che nel 2007 ha dato vita al segmento crossover, Nissan X-Trail, il SUV più venduto al mondo nel 2017 e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Lungo i corridoi, lungo le scale e in prossimità delle porte della stazione Garibaldi le immagini dei crossover Nissan si alternano a frasi che parlano di comfort e sicurezza a bordo di Juke, Qashqai e X-Trail e rimandano alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Un percorso ipertecnologico

Sarete colpiti dalle scale mobili dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq), largo 10,2 metri e alto 6 metri e composto da ben 170 pannelli a led di ultima generazione. Tutti caratterizzati da alta luminosità con processore a 20 bit, per immagini e colori di qualità superiore. E come in un film scorrono i video dei prodotti Nissan e delle offerte legate alla promozione “Just Drive Nissan”.

Inoltre, grazie a sei monitor interattivi, potrete scoprire le tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Quindi non attraversate i corridoi di corsa. Prendevi il tempo per consultare le brochure della gamma Nissan e prenotare – perchè no? – un test drive direttamente in concessionaria.

La redazione

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi