Vespa in tour, anche a Milano

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

“The sound of Europe tour” è un nuovissimo evento che vedrà la Vespa come protagonista. L’8 giugno al Giardino della Triennale di Milano sarà possibile essere parte della festa.

Un evento da non perdere

Cinque tappe emozionanti, un’esperienza davvero unica per tutti gli appassionati. Il tour parte da Berlino, dove Vespa porta in tour tutto il suo fascino e stile dal 18 al 25 maggio. Dal 31 fino al 9 giugno la star sarà invece a Milano, con il dj set previsto per l’8 giugno. The sound of Europe tour prosegue per  Amsterdam dove si ferma dal 14 al 30 giugno. Poi Parigi 5-21 luglio e infine Madrid, dal 13 al 29 settembre.

Show e divertimento

L’appuntamento con la tappa milanese è fissato al Giardino della Triennale di Milano. Sarà presente tra le star del tour anche Vespa Elettrica che si prospetta come la vera regina dell’estate 2019. Il modello sarà esposto negli store temporanei come fosse un capolavoro di arte. 

L’ Elettrica sarà disponibile anche per un indimenticabile test ride nelle aree centrali della metropoli milanese (oltre che nelle altre città del tour). Del resto, la città è l’ambiente perfetto per Vespa Elettrica, con la sua guida facile e piacevole, la ripresa brillante e la sua autonomia fino a 100 km.

C’è un ricco programma di attività di engagement che promette divertimento e intrattenimento. Infatti sia a Milano che a Parigi e Amsterdam il tour sarà animato dai concerti dei DJ Merk & Kremont. 

Team Calderone News

Redazione che si occupa della maggior parte degli articoli della testata. Appassionati della realtà Milanese, presenti su tutta la Lombardia

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi