8 Settembre: la notte dello Shopping ad Abbiategrasso

Venerdì 8 settembre, Confcommercio Abbiategrasso, sempre in prima linea nella valorizzazione del comparto commerciale cittadino, organizza un’altra apertura straordinaria serale dei negozi di Abbiategrasso, a partire dalle ore 21.00. La manifestazione si chiamerà La Notte dello Shopping: Lo Sbaracco. Occasioni da non perdere per uno shopping sotto le stelle, dopo il successo dell’apertura serale che è stata proposta il 7 luglio e che ha avuto un ottimo riscontro sul piano commerciale e una buona affluenza di pubblico.

Prossimo evento in programma: venerdì 22 settembre, che oltre all’apertura straordinaria delle attività vedrà una serie di eventi culturali e ricreativi che dettaglieremo presto. Sotto Casa Mi Piace, è proprio il caso di ribadirlo!

Il territorio di Abbiategrasso è interamente compreso nel Parco lombardo della Valle del Ticino; l’abitato sorge a cavallo del ciglio del dislivello formato dalla valle del Ticino e lungo la “linea dei fontanili”, la quale divide l’alta Pianura Padana dalla bassa Pianura Padana. Il territorio abbiatense giunge fino alle sponde del fiume Ticino ed è attraversato dai Navigli nell’area della frazione di Castelletto Mendosio da dove il Naviglio Grande si stacca a formare il Naviglio di Bereguardo. Pur non essendo fortemente popolato, è il comune con la superficie più vasta nella città metropolitana dopo il capoluogo.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi