Black Hole: Live Jazz, cena e techno

Mercoledì 20 ottobre al Black Hole, una serata speciale ad ingresso gratuito che inizia con il concerto jazz “Di crepe, di Sogni e di Futili Desideri” del D’amico Da Ros Duo, con possibilità di cenare, e prosegue con la techno ed electro house della crew Aquaria.

Un mercoledì davvero particolare, tra jazz live e musica techno, da vivere il prossimo 20 ottobre al Black Hole. Due generi distinti da gustare nella stessa sera, entrambi ad ingresso gratuito, per pubblici diversi ma con in comune la passione per l’ottima musica.
La discoteca milanese si trasforma per l’occasione, dalle 19 alle 23, in un dinner jazz club con il concerto del D’Amico Da Ros duo, offrendo la possibilità di cenare alla carta accompagnati dall’incredibile voce di Gabriella D’Amico e dal contrabbasso di Cristiano Da Ros che eseguono i brani, tra jazz ed elettronica, del loro nuovo album “Di crepe, di Sogni e di Futili Desideri” edito da Emme Produzioni Musicali.

A seguire dalle 23 alle 4, si torna a danzare con Aquaria, un format inedito in programma ogni mercoledì al Black Hole, per amanti della techno ed electro house, selezionata dall’omonima crew che da il nome alla serata underground.
Un ritorno alla grande per Il locale che riapre i battenti, dopo tanti mesi di forzata chiusura dovuta alla pandemia di Covid con una programmazione variegata, tra novità e serate danzanti dai generi musicali più disparati.

Black Hole Viale Umbria 118, (per info e prenotazioni 346.3543336) www.blackholemilano.com

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi