Crystal Couture Milano protagonista del Christmas Show per Humanitas

Il brand Crystal Couture Milano è stato uno dei main sponsor della 5a edizione del Christmas Show dello Sporting Milano3 e ha realizzato i 35 premi scultura di cristallo per la serata benefica a favore della Fondazione Humanitas per la Ricerca.

I premi-scultura “Il cuore nel cristallo” sono stati realizzati con un cuore inciso al laser all’interno di una lastra di cristallo a simboleggiare la fragilità del nostro cuore e del corpo umano in generale.

Tra i premiati il Prof. Alberto Mantovani, Massimo Boldi, Antonio Cabrini, Daniele Cassioli (atleta paraolimpico e campione del mondo di sci nautico), Ivana Di Martino, Edoardo Sylos Labini, Simone Cremona, Daniele Lupo, Vincenzo Santopadre, Marco Orsi.

Bertellini premia Boldi

Siamo veramente felici e onorati di aver realizzato i premi-scultura di cristallo per questo grande charity event” afferma Davide Bertellini Partner & Communicaton Manager di Crystal Couture Milano che ha premiato l’attore Massimo Boldi campione della risata.

La serata è stata appunto dedicata a Fondazione Humanitas per la Ricerca a sostegno di un importante progetto di ricerca sul tumore al pancreas coordinato dal Prof. Alberto Mantovani che è stato appunto premiato per la sua straordinaria dedizione alla ricerca scientifica.

Il Christmas Show si è svolto sotto la direzione artistica di Daniel Degli Esposti con un ricco programma di ballo, magia, gospel per culminare con l’istrionico Gabriele Cirilli che ha ricreato l’atmosfera di “Tale Quale Show” celebre trasmissione Tv di Rai Uno coinvolgendo gli oltre 400 ospiti della serata di gala.

Crystal Couture Milano, lifestyle brand nato nel 2007 da una brillante idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini personalizza qualsiasi oggetto con i cristalli Swarovski e ha realizzato anche i 3 abiti da sera indossati dalle vallette che sul palco portavano i premi.

www.crystalcouturemilano.it
@crystalcouturemilan

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi