Arena Milano Est: Germano Lanzoni, sul palco è un altro

Fuori dai video e dalle pagine social che lo hanno reso virale, ecco dal vivo, sul palco del polo multiculturale estivo targato Teatro Martinitt, tutta la prorompente personalità di un artista davvero poliedrico. Maestro d’improvvisazione, al pubblico parla di sé ma anche dell’uomo contemporaneo, tra vizi e virtù, potenzialità e debolezze, poesia e concretezza.

Milanese fino all’osso, Germano Lanzoni non dimentica il forte legame con la comicità meneghina degli Anni ’60 e ’70 e con il pubblico in carne e ossa. Con grande entusiasmo di entrambi, lo ritroviamo sul palco dell’Arena Milano Est, giovedì 2 settembre con un fantastico one-man-show. Ed è lo show di un uomo, quello che andrà in scena. O meglio di molti uomini, visto che protagonisti del brillante monologo, enfatizzato dal potere evocativo della musica, farà diventare tutti un po’ tutti protagonisti. Tanti anche gli uomini (e i talenti) stipati dentro allo stesso Lanzoni che è anchor man, attore, comico, autore, scrittore, musicista, intrattenitore, speaker, youtuber… e molto altro ancora.

Racconti, monologhi e canzoni sulla quotidianità dell’uomo contemporaneo. Lanzoni gioca, con raffinata maestria, come un funambolo in continuo equilibrio tra i toni alti della poesia e le battute grevi del giullare di razza. La sua capacità interpretativa e l’ironia che porta in scena rendono l’evento unico e irripetibile. Si intravedono, tra le parole e le sue canzoni, rimandi a Walter Valdi, Fo, Gaber, Jannacci, Paolo Rossi e al Derby Club. A sottolineare le atmosfere ed esaltare i colori di ogni quadro, sono le musiche che lo accompagnano nel corso dello spettacolo.

DA SAPERE
Inizio spettacoli ore 21.30, costo 20€.
Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.
All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.
Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.
Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

ARENA MILANO EST
Via Pitteri 58, Milano, tel 02.36580010, [email protected], www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi