HOSIS Milano, il primo brand di calzature 100% Italian Design

Una realtà nel settore calzaturiero, partiti da Vimercate, attraverso il loro canale e-commerce che sono riusciti a farsi conoscere in tutta Italia e a offrire alla clientela un’esperienza d’acquisto divertente e affidabile.
Vengono selezionati i modelli più trendy trasformati in scarpe in vera pelle di qualità, al miglior prezzo, che uniscono il know-how italiano ad uno stile cosmopolita.

Tutte le linee, 5 per l’esattezza, (Berlino, Helsinki, Oslo, Rio,Tokio) si rivolgono a donne che vogliono esprimere la propria personalità, il loro stile, il personale modo di rappresentarsi, associando queste calzature, a qualsiasi tipo di abbigliamento per sentirsi “libere di essere”, in qualsiasi momento della giornata.

Moda, fashion, tendenza, stile. Siamo circondati ogni giorno da tanti termini relativi a come vestirsi, a come essere eleganti e spesso si crea un po’ d’incertezza, dovuta anche ai tanti inglesismi e al fatto che ciascuno vuole dire la sua, quando si tratta di moda.

Berlino
Helsinki

Siamo italiani e ci piace parlare del bello, anche se ci sono differenze e terminologie, che non restano stabili nella quantità di tendenze, alcuni codici non passano mai di moda.
Da poco presente sul mercato, ha già alle spalle un expertise di 40 anni nel settore calzaturiero: una lunga conoscenza che porta con sé una grande capacità nella scelta dei modelli più di tendenza, senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo contenuto.
Le collezioni sono create dal talento creativo da esperti designer italiani, che spinti dalla passione e dalla fantasia, vanno alla continua ricerca di tendenze moda, originando dalla bozza di un disegno, modelli sempre alternativi.

Oslo

Per HOSIS Milano è importante creare calzature che sappiano esprimere le tendenze del mercato più attuali, interpretando e rispettando la personalità e l’unicità di ognuno senza schemi, con la garanzia della qualità dell’Italian Design, del comfort della vera pelle e del miglior rapporto qualità/prezzo. Trova il tuo stile visitando le cinque città della nuova collezione invernale, per diventare cittadino del mondo con un richiamo alla Casa di Carta?
Prezzi da 57 a 87€
HOSIS Milano www.hosis.net

Tokio

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi