HOSIS Milano mette in campo una promozione “spaziale”

Per HOSIS Milano è importante creare calzature che sappiano esprimere le tendenze del mercato più attuali, interpretando e rispettando la personalità e l’unicità di ognuno senza schemi, con la garanzia della qualità dell’Italian Design, del comfort della vera pelle e del miglior rapporto qualità/prezzo.
Oggi si propone con una promozione eccezionale, ideata per testare con mano la qualità del prodotto e degli standard di servizio di customer care, che contribuiscono a rendere l’esperienza di acquisto sulla piattaforma di HOSIS Milano sicura, affidabile e sorprendentemente conveniente!

1+1 omaggio. Su ogni acquisto di due paia di calzature, il meno caro te lo regala HOSIS Milano.
Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 70€, reso gratuito su tutti gli ordini 1+1
Promozione valida dal 5 al 20 gennaio 2022.

HOSIS Milano nasce a Vimercate (Milano) nel 2020, ma ha già alle spalle un expertise di 40 anni nel settore calzaturiero: una lunga conoscenza che porta con sé una grande capacità nella scelta dei modelli più di tendenza, senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo contenuto.
Grazie all’expertise di settore, vengono selezionati per il canale e-commerce i modelli più trendy e trasformati in scarpe in vera pelle di qualità, al miglior prezzo, che uniscono il know-how italiano ad uno stile cosmopolita.

Tutte le linee, 5 per l’esattezza, si rivolgono a donne che vogliono esprimere il proprio carattere, il loro stile, il personale modo di rappresentarsi, associando queste calzature a qualsiasi tipo di abbigliamento per sentirsi “liberi di essere”, in qualsiasi momento della giornata.
Trova il tuo stile, raddoppia le opportunità visitando le cinque città della collezione invernale, per diventare cittadino del mondo: www.hosis.net

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi