I barboncini milanesi invadono il Parco Sempione

Domenica 26 febbraio 2023, dalle 10 alle 13, il popolo dei Barboncini Barbo addicted milanesi si incontrano al Parco Sempione di Milano per sostenere l’associazione Area Cani Milano.

Set fotografici e un favoloso Pet Bar

La prima edizione milanese di una serie di incontri che sostengono i pelosi meno fortunati. Tantissime attività da condividere con il proprio cane ma anche con i propri figli. Istruttori cinofili, Set fotografici e un favoloso Pet Bar con yogurt e altre novità pensati per i nostri amici a 4 zampe.

Ad animare la domenica milanese, arriva per la prima volta a Milano città il Raduno di “Barboncini” Barboni Toy e Nani Milano, gruppo molto attivo sulla scena lombarda, che organizza molteplici attività Cane/Umano come visite Guidate a 6 zampe, incontri di approfondimento sulla cura del cane, e tanto altro.

Un evento imperdibile per gli appassionati di questa razza ma non solo, che porta in città una line-up di Esperti della razza, novità del settore e un meraviglioso PET BAR con leccornie studiate ad hoc.il progetto sarà la prima tappa di una serie di incontri, che coinvolgeranno anche altre razze, che uniranno in un unico percorso gli amanti dei cani.

Ben 870 cani presenti

Un format di successo in continua evoluzione che si è presentato e ha conquistato lo scorso 18 settembre un pubblico vastissimo durante il Raduno multirazza con ben 870 cani presenti e che si apre ora ad un pubblico più cittadino, nel cuore del parco Sempione. Grazie alla collaborazione con Raffaella Gallo, istruttore cinofilo esperto in barboni sarà possibile testare l’affinità cane/ conduttore ma anche giocare con stimoli diversi.

Ma è il cane il vero protagonista del raduno con la possibilità di confrontarsi con esperti della razza ma anche semplici conduttori alla prima esperienza.
Domenica 26 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00, negli spazi all’aperto dell’area cani Acquario, gestita dall’associazione AREA CANI MILANO in viale Gadio, 2 è il nuovo concept che fa parte del progetto pilota di riqualificazione del Parco Sempione.

EVENTO GRATUITO
Info e accrediti [email protected]

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi