Milano: apre Ko.Bo Vegan, brand di food vegano

Lo scorso 4 dicembre a Milano (Via Pastrengo 7) ha aperto i battenti il nuovo punto vendita di Ko.BoVegan, brand di food vegano nato nel 2022 da un’idea della famiglia Boselli, ristoratori da 30 anni.
Una linea di prodotti vegani pensata esclusivamente per chi combatte con intolleranze e allergie o sceglie il vegano per motivi etici. La produzione artigianale cruelty free, senza lattosio, realizzata grazie a ingredienti vegetali, biologici e di qualità, comprende pasticcini, muffin, panettoni, biscotti, torte e piatti pronti. Adottano un rigido controllo dei processi di produzione e dei fornitori, per garantire una filiera made in Italy.

Perché il vegano?
La dieta vegana, essendo priva di grassi di origine animale e di carni trattate, porta benefici alla salute, riducendo il rischio di malattie cardio-vascolari e diabete. I prodotti vegani, oltre ad essere privi di carne, non contengono derivati di origine animale come latte e uova e sono ideali per chi soffre d’intolleranze. Limitare il consumo di carni e derivati, oltre a diminuire gli allevamenti intensivi, favorisce la diminuzione dell’inquinamento, con benefici per il nostro pianeta. Anche le loro scatole sono Green! Oltre a mantenervi in salute, vogliono anche farvi mangiare bene. Tutti gli ingredienti usati sono scelti con cura. La bontà dei prodotti è un requisito essenziale!

Dove trovarli
online: kobovegan.com è un e-commerce che effettua spedizioni in tutta Italia. Shop: nei punti vendita Kobo, dove è possibile acquistare d’asporto o consumare sul posto, in via Carroccio, 6 Seregno (MB) e via Pastrengo, 7 Milano (metro Garibaldi o Zara)
Online o nei punti vendita è possibile acquistare anche prodotti vegani in rivendita quali:burger, formaggi, tofu, tempeh, seitan e vini.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi