Natale 2021, panettoni artigianali di Grandi Lievitati Manzotti

Il brand creato da Daniele e Matteo Manzotti (padre e figlio, entrambi celebri pasticceri nella bergamasca e non solo) simbolo di eccellenza e qualità delle materie prime, propone per il Natale 2021, oltre al loro apprezzatissimo Panettone Milano realizzato anche in versione senza lattosio, tante golose varianti del lievitato più amato delle feste.
Come il goloso Panettone Cioccolato, con cacao Van Houten Red Cameroon nell’impasto e gocce di cioccolato fondente Venezuela;
il Panettone all’Albicocca del Vesuvio, la famosa “pellecchiella” dalla polpa gialla e zuccherina coltivata ai piedi del vulcano che domina il golfo di Napoli;
il raffinato Panettone Pere e Cioccolato, con pere semi candite artigianalmente e gocce di cioccolato fondente Venezuela;
e lo sfizioso Pancaffè, con caffe arabica Illy e gocce di cioccolato fondente Venezuela 70%.
Tutti ordinabili online al sito www.grandilievitatimanzotti.it o acquistabili nei punti vendita della famiglia Manzotti: la gelateria Hand’s e il Caffè Milano di Treviglio o la Gelateria del Viale di Caravaggio.

panettone all’albicocca

Passione e ricerca: questione di famiglia
Dopo 10 anni di collaborazione, di una tradizione tramandata di padre in figlio carica di duro lavoro e tanta passione, insieme Daniele e Matteo danno vita ad un nuovo Marchio “Grandi Lievitati Manzotti”.
La filosofia alla base di questa scelta è la continua ricerca della perfezione che si perpetua da anni ed una selezione delle materie prime fondamentali per la riuscita di un grande lievitato.
Daniele e Matteo non smettono mai di mettersi alla prova e di stupirsi, testando e affinando sempre di più la loro ricetta. La cura al dettaglio è fondamentale nel loro percorso.
Il loro obbiettivo è fin dagli inizi, arrivare ad un prodotto non solo buono, ma anche bello ed elegante.

pere e cioccolato

“Grandi Lievitati Manzotti” si fonda su una storia di famiglia che non smette mai di mettersi alla prova con nuove idee e progetti. La punta di diamante di questo marchio è il Panettone Milano, equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, realizzato con materie prime di altissima qualità, con una ricetta tramandata di padre in figlio e una storia di 50 anni dove la cura al dettaglio la fa da padrona.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi